Arrivano su Infinity il 21 giugno tutti gli episodi della seconda stagione di “Mr. Robot”, serie appartenente al genere drammatico-thriller dello sceneggiatore Sam Esmail.
Elliot (Rami Malek) nella vita è un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti.
Il ragazzo, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di “fsociety”. Questa organizzazione ha come obiettivo principale quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano.
Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe. I clamorosi colpi di scena e misteri del finale, accompagnato dai versi di “The Hall of Mirrors” dei Kraftwerk, saranno svelati proprio in questa seconda stagione.