Home Articoli Veronica Pivetti torna su Rai 1 con “Provaci ancora Prof 7” 

Veronica Pivetti torna su Rai 1 con “Provaci ancora Prof 7” 

Foto: Veronica Pivetti e Paolo Conticini

Al via su Rai 1 “Provaci ancora Prof 7” con Veronica PivettiEnzo DecaroPaolo ConticiniPino AmmendolaLudovica GargariLuca Murphy, Valentina Pace, Daniela TerreriSimonetta Solder e Carmen Tejedera.

La fiction, diretta da Lodovico Gasparini e coprodotta da Rai Fiction con Endemol Shine Italy, sarà composta da 8 episodi e vedrà come sempre protagonista assoluta Veronica Pivetti.

Provaci ancora Prof 7 – Trama
Alla fine della sesta stagione avevamo lasciato Camilla felice per essere diventata nonna della piccola Cami, la figlia di Livietta (Benedetta Gargari). Ora finalmente la prof e il vice questore Berardi (Paolo Conticini) vanno a vivere insieme. Il tutto sotto gli occhi di Renzo (Enzo Decaro), ormai single e neo papà di Renzito, che abita nell’appartamento di fronte. La situazione è capovolta: Renzo per la prima volta è il terzo incomodo che si trova ad osservare la vita dei due innamorati che si dilettano nelle indagini in un tandem affiatato più di sempre. A invadere la loro serenità arriva Livietta, che piomba a casa della madre con la piccola Cami. Livia ha scoperto il tradimento del marito e ha deciso di lasciarlo. A lei si aggiunge la baby-sitter Alba, un’amica di Livietta che viene da Londra per occuparsi di Cami. E quattro donne nella stessa casa non sono certamente poche.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here