Home Articoli “Hasta Pronto Viviani” a Capodanno

“Hasta Pronto Viviani” a Capodanno

662
0
CONDIVIDI

Dopo “Il Battesimo di Ampelio”, la prima delle nuove storie de “I Delitti del BarLume”, arriva a Capodanno il secondo appuntamento con l’ormai familiare e a volte letale provincia toscana della serie di gialli a tinte comedy, produzione originale Sky realizzata con Palomar, ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore.

“Hasta Pronto Viviani”, in onda martedì 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), sarà ambientato per la prima volta lontano dalle confortevoli strade di Pineta, in un’avventura tra le pampas argentine, dove i vecchini voleranno in soccorso dell’amico di sempre Viviani, che è in estremo pericolo…

Il film sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand, in una collezione dedicata dove è già possibile rivedere tutte le altre storie del “BarLume”.

Tra gli interpreti Filippo Timi, Lucia MascinoStefano FresiCorrado GuzzantiAlessandro Benvenuti, Enrica GuidiAtos DaviniMarcello MarzialiMassimo Paganelli. La regia è di Roan Johnson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here