Dopo “Il Battesimo di Ampelio”, la prima delle nuove storie de “I Delitti del BarLume”, arriva a Capodanno il secondo appuntamento con l’ormai familiare e a volte letale provincia toscana della serie di gialli a tinte comedy, produzione originale Sky realizzata con Palomar, ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore.
“Hasta Pronto Viviani”, in onda martedì 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), sarà ambientato per la prima volta lontano dalle confortevoli strade di Pineta, in un’avventura tra le pampas argentine, dove i vecchini voleranno in soccorso dell’amico di sempre Viviani, che è in estremo pericolo…
Il film sarà inoltre disponibile anche su Sky On Demand, in una collezione dedicata dove è già possibile rivedere tutte le altre storie del “BarLume”.
Tra gli interpreti Filippo Timi, Lucia Mascino, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti, Alessandro Benvenuti, Enrica Guidi, Atos Davini, Marcello Marziali, Massimo Paganelli. La regia è di Roan Johnson.