Home Articoli “Drive Me Home” esce nelle sale canadesi e statunitensi

“Drive Me Home” esce nelle sale canadesi e statunitensi

415
0
CONDIVIDI
Primo lungometraggio di Simone Catania con Marco D’Amore e Vinicio Marchioni

“Drive Me Home” di Simone Catania con Marco D’Amore e Vinicio Marchioni è stato acquistato dalla Breaking Glass Pictures per l’uscita nelle sale canadesi e statunitensi. Il film è prodotto da Inthelfilm e Indyca Film.

“I distributori internazionali – spiega in una nota Indyca – sono sempre più attratti dai LGBT drama italiani e il film di Simone Catania con Marco D’Amore e Vinicio Marchioni fa breccia nei cuori d’oltreoceano”.

Amici fin da ragazzini, Antonio (Vinicio Marchioni) e Agostino detto Tino (Marco D’Amore) sono nati nella campagna siciliana, che hanno abbandonato in tempi diversi e senza avere modo di salutarsi. Li ritroviamo adulti, quando Antonio si mette sulle tracce di Agostino, che ritrova autotrasportatore in Belgio. La loro separazione è uno strappo ancora irrisolto ma le diffidenze tra loro cederanno il posto a un inaspettato riallineamento della loro sintonia…

“Drive Me Home” è il primo lungometraggio di Simone Catania, classe 1980, laureato all’Accademia di Belle Arti di Torino.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here