Home Articoli Robert Pattinson sarà il nuovo Batman

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman

L’attore lanciato dalla saga “Twilight” è in trattative per interpretare Batman nel nuovo atteso film di supereroi di Matt Reeves

La notizia sta facendo il giro del mondo. Robert Pattinson, l’attore lanciato dalla saga “Twilight”, è in trattative per interpretare Batman nell’atteso film di supereroi di Matt Reeves, che uscirà nei cinema il 25 giugno 2021 con il titolo “The Batman”.

Non è stato ufficializzato ancora nulla, ma alcuni magazine americani riportano che Robert Pattinson sarebbe la prima scelta del regista e che le trattative dovrebbero concludersi a breve.

Questa scelta sta scatenando diverse reazioni sui social da parte dei fan che hanno già aperto diverse petizioni contro la scelta della Warner Bros. riguardo all’attore.

Robert Pattinson, 33 anni, sarebbe il secondo più giovane attore ad interpretare il ruolo sul grande schermo dopo Christian Bale, 31 anni nel 2005 per “Batman Begins”. Pattinson è in questi giorni al Festival di Cannes con il film di Robert Eggers “The Lighthouse”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here