Home Articoli Addio a Paolo Tenna, tragico incidente a Roma

Addio a Paolo Tenna, tragico incidente a Roma

È morto a 47 anni Paolo Tenna, amministratore delegato di Film Commission Torino Piemonte e membro del CDA di Istituto Luce Cinecittà. Paolo Damilano: “Sono senza parole. La notizia mi ha profondamente scosso”.

Film Commission Torino Piemonte apprende con dolore la notizia del tragico incidente che è costato la vita a Paolo Tenna, amministratore delegato di FIP – Film Investimenti Piemonte, lavoratore infaticabile, dalla personalità solare e trascinante. Gli amici e i colleghi di FCTP si stringono con affetto attorno alla sua famiglia.

Paolo Tenna, 47 anni, manager del cinema torinese, è stato trovato morto a Roma in Piazza San Bernardo forse per la caduta da un balcone del suo hotel, le cause sono in via di accertamento. Tenna era anche membro del CDA di Istituto Luce Cinecittà.

Paolo Damilano, presidente Film Commission, commenta così la tragedia: “Sono senza parole. La notizia mi ha profondamente scosso, prima come amico che come presidente di Film Commission. Perché Paolo era innanzitutto un amico che conoscevo da molti anni. Questo tragico incidente interrompe una serie di progetti che stavamo portando a termine insieme e di cui lui era uno dei principali artefici. Una persona di grande entusiasmo e motivatore per tutti noi. Ci mancherà sia sotto l’aspetto umano che sotto l’aspetto professionale. Lascia un grande vuoto, ma ora il primo pensiero va alla sua famiglia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here