Home Articoli “The Flintstones”, in preparazione una nuova serie prodotta da Elizabeth Banks

“The Flintstones”, in preparazione una nuova serie prodotta da Elizabeth Banks

I Flintstones torneranno in tv con una commedia animata per adulti in prima serata

Tornano i Flintstones! La Warner Bros. AnimationBrownstone Productions di Elizabeth Banks stanno collaborando per realizzare una nuova serie dedicata agli amati personaggi di “The Flintstones”.

Il progetto, che è in fase di sviluppo iniziale, è descritto come una commedia animata per adulti per la prima serata, basata su un’idea originale di “The Flintstones”.

La serie storica dei Flintstones è andata in onda per sei stagioni, con oltre 150 episodi su ABC tra il 1960 e il 1966. La serie ha seguito le disavventure della famiglia moderna dell’età della pietra conquistando per anni numerose generazioni.

Elizabeth Banks, con la sua casa di produzione Brownstone Productions, ultimamente è molto attiva con numerosi progetti su diversi canali e piattaforme di streaming, tra cui un adattamento in serie del podcast “Over My Dead Body” per il servizio di streaming WarnerMedia, recentemente battezzato HBO Max. Banks sarà prossimamente nelle sale con la nuova versione cinematografica di “Charlie’s Angels”, che ha scritto, diretto e prodotto esecutivamente oltre ad aver interpretato il ruolo di Bosley. Apparirà anche nella serie drammatica “Mrs. America” per FX.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here