Home Articoli Spider-Man, trovato accordo tra Sony e Marvel

Spider-Man, trovato accordo tra Sony e Marvel

628
0
CONDIVIDI
Produrranno insieme il terzo capitolo della saga con Tom Holland. La data di uscita del prossimo film è prevista per il 16 luglio 2021.

Dopo una breve rottura, Sony PicturesMarvel hanno trovato un accordo per produrre insieme il nuovo capitolo di “Spider-Man”. Le due società hanno annunciato congiuntamente che i Marvel Studios e il suo presidente, Kevin Feige, produrranno il terzo film della saga. Anche in questo caso Tom Holland riprenderà il suo ruolo dell’Uomo Ragno. Come parte dell’accordo, “Spider-Man” apparirà anche in un futuro film dei Marvel Studios.

Durante l’estate, è arrivata la notizia che la Disney, la casa madre della Marvel e la Sony non avevano raggiunto un nuovo accordo di finanziamento. Disney voleva che il film fosse finanziato su una base 50/50, con Kevin Feige che rimaneva in veste di produttore consulente. Si ritiene che Sony abbia proposto di mantenere l’accordo alle condizioni attuali, che prevedono che la Marvel riceva circa il 5% delle entrate lorde del film nel loro primo giorno al cinema e tutti i ricavi del merchandising, lasciando tutti gli altri utili a Sony. I termini del nuovo accordo non sono stati specificati, ma secondo Variety non si discosterebbero da quelli dell’accordo in vigore ad agosto.

La data di uscita del prossimo film di “Spider-Man” è prevista per il 16 luglio 2021.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here