Home Articoli “Mr. Robot” con Rami Malek, la quarta stagione finale esce in Italia

“Mr. Robot” con Rami Malek, la quarta stagione finale esce in Italia

La serie cult di Sam Esmail arriva su Mediaset Premium Stories dal 15 ottobre

Il capitolo finale, il quarto, della serie “Mr. Robot” esce in Italia su Mediaset Premium Stories dal 15 ottobre alle 21.15. Negli Stati Uniti debutta il 6 ottobre su USA Network.

La serie, creata da Sam Esmail e con protagonista il premio Oscar Rami Malek, arriva a conclusione dopo tre stagioni in cui ha fuso storie di hacker, cospirazioni, crisi economiche globali ma soprattutto una narrazione complessa e spesso inaffidabile.

Acclamato dalla critica. Plurinominato. Mainstream. Premiato con due Emmy® (Rami Malek, miglior attore protagonista, e Mac Quayle, per la miglior colonna sonora originale). Vincitore di due Golden Globe® (miglior drama serie e Christian Slater miglior attore non protagonista). Questo è “Mr. Robot”.

Nel cast Rami Malek, Christian Slater, Bobby Cannavale, Grace Gummer (figlia di Meryl Streep), Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Michael Cristofer e BD Wong.

Il claim della quarta stagione è “Goodbye, Friend” e l’incipit afferma: “È l’ora di porre fine a questa guerra una volta per tutte”.

[Photo credits: USA Network]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here