Home Articoli “La Casa di Carta”, annunciata la data di uscita della quarta stagione

“La Casa di Carta”, annunciata la data di uscita della quarta stagione

La serie spagnola arriverà su Netflix il 3 aprile 2020

Netflix ha annunciato con un breve video diffuso sui social la data di uscita dell’acclamata serie in lingua spagnola “La Casa di Carta” (La Casa de Papel). La quarta stagione debutterà sulla piattaforma streaming il 3 aprile 2020.

La serie, prodotta da Vancouver Media, è tra gli spettacoli non inglesi più visti su Netflix. Il dramma ha ottenuto un Emmy internazionale per il miglior film drammatico lo scorso novembre.

La trama di “La Casa di Carta”, la serie tv spagnola ideata da Álex Pina, vede al centro della scena l’ambizioso piano di un uomo misterioso che si fa chiamare Il Professore (Álvaro Morte), una misteriosa mente criminale che pianifica una rapina epica. Recluta un gruppo di otto ladri, ogni personaggio della banda è dotato di particolari abilità e dovrà seguire regole ferree affinché tutto vada a buon fine. Nonostante nelle prime due stagioni tutto sembri andare a gonfie vele, nella terza stagione le cose si metteranno un po’ male per la banda a causa del rapimento di Rio, che costringerà Il Professore a ricorrere a un piano più ambizioso ma con qualche pecca rispetto al precedente.

Protagonisti anche Ursula Corbero, Itziar Ituno, Paco Tous e Alba Flores.

Nel teaser di “La Casa di Carta 4” protagonista è l’iconica maschera di Dalì, divenuta simbolo della serie tv.

#LaCasaDePapel #LCDP4

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here