Home Articoli “La Casa di Carta”, la banda è tornata!

“La Casa di Carta”, la banda è tornata!

904
0
CONDIVIDI
Dal 19 luglio i nuovi episodi in streaming su Netflix. Una nuova missione per i ladri con la maschera di Dalì.

La serie in lingua non inglese tra le più viste di Netflix sta per tornare. Il 19 luglio, in 190 paesi, debutterà la terza stagione di “La Casa di Carta” (titolo originale La Casa de Papel), la serie di successo creata da Álex Pina. Nuovi attori nel cast e una nuova missione per i ladri con la maschera di Dalì.

“Quando siamo stati al primo festival per presentare la serie – ha detto Úrsula Corberó, meglio conosciuta come Tokyo – ci siamo detti di tenere un profilo basso, perché non immaginavamo che ‘La Casa di Carta’ potesse avere il successo che poi ha avuto. Anzi, a dire il vero qualcuno era più sicuro degli altri e diceva che se magari la Spagna non era pronta, il resto del mondo lo era”.

Una serie, la terza, dove il gruppo si riunirà non più per i soldi, o almeno non solo per quelli, ma anche per un altro motivo più personale e legato alle sorti di un membro della banda.

Nel cast della serie Álvaro Morte, Pedro Alonso, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Alba Flores, Miguel Herrán, Esther Acebo, Itziar Ituño, Darko Peric, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo. Tra le new entry Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Hovik KeuchkerianLuka Peros.

Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione: Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here