Home Speciali Arriva al cinema “Snake Eyes”

Arriva al cinema “Snake Eyes”

Photo: Henry Golding in “Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini”

“Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini” (titolo originale “Snake Eyes: G.I. Joe Origins”), diretto da Robert Schwentke, si basa sul personaggio dei G.I. Joe. Il film sarà nelle sale italiane dal 21 luglio distribuito da Eagle Pictures.

SINOSSI. “Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini” vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da poter chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Basato sull’iconico personaggio dei G.I. Joe, “Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini” vede nel cast anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quelli de La Baronessa, Samara Weaving è invece Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Takehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.

Link trailer

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini - Trailer Ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here