Home Articoli Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel film biografico di James Mangold

Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel film biografico di James Mangold

Il regista di “Le Mans ’66 – La grande sfida” dirigerà il progetto per Fox Searchlight. Il titolo annunciato è “Going Electric”.


Photo credit: Getty Images

Timothée Chalamet è in trattative per interpretare un giovane Bob Dylan nel film “Going Electric” per Fox Searchlight. Il film sarà diretto da James Mangold,
il regista “Le Mans ’66 – La grande sfida” (Ford vs Ferrari). Lo annuncia per prima Deadline. Il film seguirà il percorso di Dylan per diventare un’icona della musica folk.

La notizia arriva dopo un anno intenso per Chalamet, che di recente è apparso nell’adattamento di “Little Women” (Piccole Donne) di Greta Gerwig nei panni di Laurie e ha recitato nel dramma storico di Netflix “The King” (Il Re), presentato in anteprima mondiale a Venezia 76. Prossimamente al cinema nell’atteso “Dune” di Denis Villeneuve con Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem.

L’ultimo film su Bob Dylan è stato “I’m Not There” del 2007, un film biografico non convenzionale con protagonisti sei attori: Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl FranklinRichard Gere, Heath Ledger e Ben Whishaw. In precedenza, Martin Scorsese ha diretto il documentario “No Direction Home”, che ha tracciato la vita di Dylan e il suo impatto sulla musica e sulla cultura.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here