Home Articoli Leo Gullotta si unisce all’appello dei doppiatori a favore dell’Istituto Spallanzani di...

Leo Gullotta si unisce all’appello dei doppiatori a favore dell’Istituto Spallanzani di Roma

Per l’iniziativa #UnaVocePerLoSpallanzani

Roma, 16 marzo 2020 – Anche l’attore Leo Gullotta si unisce all’appello lanciato dai doppiatori, per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Spallanzani di Roma. Il tam-tam dei doppiatori continua ed ora si aggiungono anche gli attori, che invitano a donare per sostenere la ricerca e le attività dell’Istituto Spallanzani. Tutti con un unico hashtag: #UnaVocePerLoSpallanzani.

In questo momento di emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, alla categoria dei doppiatori italiani si uniscono gli attori, per diffondere il proprio messaggio di solidarietà: grazie alla popolarità delle loro voci e dei loro volti, l’iniziativa punta a richiamare l’attenzione del grande pubblico, al fine di raggiungere la massima partecipazione. Tutti i videomessaggi sono diffusi in rete attraverso i canali social.

L’iniziativa #UnaVocePerLoSpallanzani nasce da un’idea di Antonella Giannaccaro, con la collaborazione di Simone De Gasperis e Sara Giacopello. È stata coordinata e supportata dall’Associazione Le Voci del Cuore ONLUS, con l’approvazione della Direzione Generale, dell’Ufficio degli Affari Generali e dell’Ufficio Comunicazione dell’INMI Spallanzani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here