Home Articoli OpenDDB – Distribuzioni dal Basso, nuovi film e doc disponibili in streaming

OpenDDB – Distribuzioni dal Basso, nuovi film e doc disponibili in streaming

Dal 17 al 19 aprile TTFF Off – Quarantine Edition, titoli gratuiti dal Terra di Tutti Film Festival 2019

ph: “Ninna Nanna Prigioniera” di Rossella Schillaci

Un mese fa, all’inizio del lockdown, OpenDDB – Distribuzioni dal Basso aveva deciso di mettere a disposizione una lunga programmazione di video, film e documentari per ribadire il valore che diamo alla cultura dal basso e alla sua diffusione. Nasceva così OpenDDB – Streaming di Comunità che in pochi giorni ha subito raccolto numerosi consensi, convogliando ad oggi quasi 150mila spettatori.

A un mese dal via dell’iniziativa, al catalogo già a disposizione, si aggiungono ora nuovi titoli tra film e documentari dal forte valore sociale. Sul sito è disponibile il calendario con i giorni e gli orari delle visioni gratuite, nonché l’intero catalogo a pagamento, che comprende anche i film di Silvano Agosti, Antonio Rezza e Flavia Mastrella, e molti tra i più importanti documentari social degli ultimi anni.

Tra i nuovi 16 titoli attualmente in streaming segnaliamo: Un paese di Calabria di Shu Aiello e Catherine Catella; Nei canali della ‘Ndrangheta di Antonella Serrecchia e Alessia Melchiorre; Terra Promessa di Luca Romano e Mario Leombruno; Windemi di Sergio Panariello; Ninna Nanna Prigioniera di Rossella Schillaci; Il confine occidentale e Binxêt – Sotto il confine di Luigi D’Alife; The Harvest di Andrea Paco Mariani; La ragion pura di Silvano Agosti; PIIGS_TheMovie di Andrea Cutraro, Mirko Melchiorre e Federico Greco.

Dal catalogo: Cowboy Makedonski di Fabio FerreroQuel che resta di Antonio MartinoC’era una volta la terra di Ilaria Jovine e Roberto MariottiEntroterra di BoschillaVoci dal silenzio viaggio tra gli eremiti d’Italia di Joshua Wahlen Alessandro Seidita; The long road to the Hall of Fame di Réda Zine.

Presto in arrivo nuovi titoli prodotti da BoFilm e Zenit e dal 17 al 19 aprile sulla piattaforma sarà online il TTFF Off – Quarantine Edition, streaming gratuito del meglio dal Terra di Tutti Film Festival 2019.

Sito Ufficiale: www.openddb.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here