Home Articoli IDM Location Tour, aperte le iscrizioni per PLACES #9

IDM Location Tour, aperte le iscrizioni per PLACES #9

Per produttori, registi e organizzatori di produzione alla scoperta quest’anno della Val d’Ultimo in Alto Adige

È online il bando per partecipare a PLACES #9, nona edizione del tradizionale Location Tour organizzato da IDM Film Fund & Commission, in programma dal 7 al 9 ottobre 2020.

Il Location Tour di IDM quest’anno guiderà produttori, registi e organizzatori di produzione alla scoperta della Val d’Ultimo in Alto Adige: 40 km di natura incontaminata dallo Stelvio fino a Lana, tra masi in legno e boschi dove svettano i famosi tre larici millenari di Santa Gertrude, che hanno visto passare le genti dell’impero romano e di quello germanico.

 

Tutte le informazioni necessarie per candidarsi a PLACES #9 | IDM Location Tour sono disponibili sul sito di IDM – Qui il link.

Il Location Tour si svolgerà in lingua inglese e potrà ospitare un numero limitato di partecipanti. Possono candidarsi produttori, registi e sceneggiatori di film, serie tv, documentari e cortometraggi, come anche organizzatori generali, se coinvolti già su un progetto, italiani e internazionali. Le candidature devono pervenire entro il 3 settembre 2020. Per candidarsi sarà sufficiente presentare CV e filmografia. Per coloro che stanno già lavorando a un progetto concreto sarà anche possibile allegare la sinossi del progetto stesso.

 

IDM Film Fund & Commission dell’Alto Adige è il referente per il sostegno alle produzioni audiovisive in Provincia di Bolzano. I finanziamenti sono destinati alla produzione e alla pre-produzione di lungometraggi, documentari, serie televisive, realizzati totalmente o in parte sul territorio provinciale. Il prossimo termine per fare domanda di finanziamento nel 2020 scade il 22 settembre.

Per maggiori informazioni:
www.film.idm-suedtirol.com/it/funding/finanziamenti

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here