Home Articoli “Prisma”, iniziate le riprese della seconda stagione

“Prisma”, iniziate le riprese della seconda stagione

Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo sul set della seconda stagione di “Prisma”

Prime Video ha confermato oggi il rinnovo per una seconda stagione della serie Original italiana “Prisma”, la cui produzione è attualmente in corso. Ludovico Bessegato torna alla regia di questo nuovo capitolo del young adult drama dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica. Bessegato firma anche le sceneggiature della serie di formazione insieme a Francesca Scialanca.

Questa nuova stagione riprenderà a raccontare le storie di un gruppo di ragazzi di Latina, da dove li avevamo lasciati alla fine della prima stagione, con il ritorno del cast corale composto da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia Del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni. Casting di Chiara Agnello.

La seconda stagione di “Prisma” è prodotta da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia. Beta Film curerà le vendite internazionali per la distribuzione nel resto del mondo. Tutti gli otto episodi della prima stagione di “Prisma” sono disponibili in esclusiva su Prime Video.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here