Home Articoli “Qui Staremo Benissimo”, fine riprese

“Qui Staremo Benissimo”, fine riprese

Asia Argento in “Qui Staremo Benissimo”

Sono terminate in Campania a Sant’Agata dei Goti (BN) e a Benevento le riprese del film “Qui Staremo Benissimo” di Renato Giordano con Asia Argento, Dana Giuliano, Antonio Medugno, Floriana Gentile, Maria Guglielmo, Mimma Lovoi, Mascia Musy, Valerio Santoro e Sabatino Barbato.

Nel Sannio, terra di storia e vigneti, Sofia e Alessio, malgrado la loro “diversità”, si innamorano. I due sono profondamente diversi, ma in fondo uguali, esseri umani in continua lotta tra ciò che sono e ciò che vorrebbero essere. A renderli più vicini sarà Il Felix, locale attiguo alla cantina del vino della proprietaria, Renée, amica del cuore di Sofia.

Il film è un “dramedy” che parla di una famiglia “allargata” con sensibilità e delicatezza. Tra i temi affrontati c’è l’amore in tutte le sue forme. Una storia d’amore, con la A maiuscola, l’amore nella sua espressione più alta, quella che non chiede nulla in cambio: l’amore di una madre per una figlia, l’amore tra due amiche, l’amore di un padre verso un figlio…

Prodotto da Giallo Limone Movie, Saba Produzioni e Green Onions Entertainment, in collaborazione con Rai Cinema, con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here