Home Articoli MUBI e My French Film Festival collaborano insieme, tre titoli sulla piattaforma

MUBI e My French Film Festival collaborano insieme, tre titoli sulla piattaforma

Jane Birkin e Agnès Varda / “Jane B. par Agnès V.”

MUBI, il distributore, servizio streaming e produttore globale, collabora ancora una volta con My French Film Festival, il primo festival cinematografico online in lingua francese, giunto alla quattordicesima edizione, portando tre film della fantastica programmazione 2024 del festival.

I tre film saranno trasmessi in esclusiva su MUBI dal 19 gennaio e per tutto il mese di febbraio. Accuratamente curata nell’ambito della collezione Dalla Francia con Amore, la partnership mira a mettere in luce le opere di una nuova generazione di registi di lingua francese.

JUNKYARD DOG – in streaming su MUBI dal 19 gennaio
Gli amici d’infanzia Dog e Mirales vivono in un villaggio nel sud della Francia con poco da fare: prendere in giro Dog senza pietà è il passatempo preferito di Mirales. Con l’arrivo della nuova arrivata Elsa, questa estate sarà diversa. Tra Elsa e Dog sboccia presto l’amore, mentre la gelosia divora Mirales.

THE BEAST IN THE JUNGLE – in streaming su MUBI dal 19 gennaio
Per 25 anni, in un enorme locale notturno, un uomo e una donna guardano e aspettano un evento sconosciuto. Dal 1979 al 2004, seguiamo l’evoluzione della musica da disco a techno, la storia di un amore e la storia di un’ossessione.

JANE B. PAR AGNÈS V. – in streaming su MUBI dal 19 gennaio
Un ritratto commovente di Jane Birkin, fatto di varie interpretazioni nel corso di diverse stagioni. Famosa con il nome di Jane B., ha permesso ad Agnès Varda di filmarla mentre interpreta diversi ruoli, tra cui se stessa e quella di altre Jane: Jane d’Arc, Calamity Jane, Jane di Tarzan, Jane di Gainsbourg.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here