Home Eventi L’esperienza del Giffoni al Dream Festival di Slatina

L’esperienza del Giffoni al Dream Festival di Slatina

CONDIVIDI

Il managing director del Giffoni Experience, Claudio Gubitosi, sarà in Romania dal 1° al 5 giugno come special guest della prima edizione del Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi di Slatina (Romania). Il Dream Fest Cinema, organizzato da Cornel Diaconu e Mihai Orasanu, con la direzione artistica di Marin Vladimir, presenterà un programma di film per ragazzi, lungometraggi e cortometraggi, alcuni dei quali già proiettati durante l’ultima edizione del Giffoni Film Festival.

Tra questi, “Here Comes Lola!” di Franziska Buch (Germania 2010), vincitore sezione Elements +6 al GFF 2010, “Little Knight’s Tale” di Karel Janák (Repubblica Ceca 2009), I Am Kalam di Nila Madhab Panda (India 2010).

Una serata speciale del festival sarà dedicata a Claudio Gubitosi, il quale racconterà i 40 anni di esperienza del Giffoni Film Festival e presenterà “L’isola che c’è”, il video-racconto della storia del GFF, realizzato da Luca Apolito.

La collaborazione tra il Dream Fest Cinema e il GFF proseguirà grazie alla presenza di una delegazione di ragazzi rumeni nella giuria internazionale dal 12 al 21 luglio 2011 a Giffoni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here