Home Eventi Fiuggi Family Festival 2011: Gennaro Nunziante presidente di giuria

Fiuggi Family Festival 2011: Gennaro Nunziante presidente di giuria

Il regista Gennaro Nunziante è il nuovo presidente della Giuria del concorso cinematografico del Film Family Festival (Fiuggi, 28-31 luglio 2011). La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è un evento completamente dedicato alla produzione audiovisiva e ludica per famiglie.

Nato a Bari, classe 1953, a partire dal 1985 Nunziante si mette in evidenza come ideatore e autore dei testi dei programmi televisivi del duo comico Toti e Tata. Successivamente lavora come sceneggiatore cinematografico (“Liberate i pesci” di Cristina Comencini, “Il grande botto”, anche attore, di Leone Pompucci, “La febbre” e “Commediasexi” di Alessandro D’Alatri), approdando alla regia per il grande schermo nel 2009 con “Cado dalle nubi” ed ancora nel 2011 con “Che bella giornata”, entrambi con protagonista Checco Zalone. Nelle vesti di attore ha fatto parte del cast anche di “Casomai” (2002) diretto da D’Alatri.

Succede alla presidenza della giuria a Luca Bernabei.

Il Film Family Festival si svolgerà per la quarta volta a Fiuggi che, dal 28 al 31 luglio, quest’anno ospiterà la kermesse nella splendida cornice del centro storico, a due passi dalle Terme.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here