Home Eventi Clooney, Madden, Elliott, Friedkin in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema 2011

Clooney, Madden, Elliott, Friedkin in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema 2011

262
0
CONDIVIDI

“Le Idi di Marzo” di George Clooney, interpretato dallo stesso Clooney insieme a Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei, “The Best Exotic Marigold Hotel” di John Madden con Julie Christie, Judi Dench, Tom Wilkinson e Peter O’Toole, “A Few Best Men” di Stephan Elliott con Xavier Samuel, Rebel Wilson, Olivia Newton-John, e “Killer Joe” di William Friedkin con Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Thomas Haden Church sono alcune delle anteprime in programma alla 34esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, in programma a Sorrento dal 28 novembre al 1° dicembre.

Questi titoli vanno ad aggiungersi alla già annunciata anteprima del film di animazione, “Il Gatto con gli Stivali” che aprirà la manifestazione.

Nella serata di mercoledì 30 novembre saranno inoltre consegnati i Biglietti d’Oro del cinema italiano, il premio che l’ANEC attribuisce ai film e alle strutture cinematografiche che hanno registrato il maggior numero di spettatori.

Nell’ambito delle Giornate Professionali si svolgerà anche il Trade Show, il mercato delle tecnologie e dei servizi connessi al cinema.

Per maggiori informazioni: www.giornatedicinema.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here