Il 16 agosto la rassegna prosegue con “Amiche da morire” di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore
Sta riscuotendo grande successo la manifestazione ad ingresso gratuito Cinema a piazza Pia che ha preso il via lo scorso 24 luglio e proseguirà fino al 23 agosto 2013 organizzata dall’APC – Associazione Promozione Cultura e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Albano.
“Ogni sera si registra il tutto esaurito – dichiarano gli organizzatori dell’evento – all’interno della piazzetta che ospita una platea di 300 posti. 15 titoli che seguono il filo della leggerezza e offrono spunti per riflettere sui rapporti interpersonali attraverso le interpretazioni dei nostri migliori attori”.
Dopo aver proposto lungometraggi quali “Gambit”, “Viva l’Italia”, “Mai Stati Uniti”, “Una famiglia perfetta”, “Biancaneve”, “Pazze di me” e “Quello che so sull’amore”, il 16 agosto la rassegna prosegue con “Amiche da morire” di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore, e il 17 con “Benvenuto Presidente” di Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak. Martedì 20 sarà la volta di “Si può fare l’amore vestiti?” di Donato Ursitti, giovedì 22 “Buona giornata” di Carlo Vanzina e venerdì 23 agosto Cinema a piazza Pia chiude con la proiezione di “Outing – Fidanzati per sbaglio” di Matteo Vicino, Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini, Camilla Ferranti e Mia Benedetta.
Comune di Albano Laziale
Piazza Pia – dal 24 luglio al 23 agosto 2013
Ingresso Libero – inizio proiezioni ore 21.30