Home Eventi “Sinestesia” al Nuovo Cinema Aquila con “Expired”

“Sinestesia” al Nuovo Cinema Aquila con “Expired”

Prosegue in Italia il percorso di “Sinestesia”, l’opera prima del giovane regista svizzero Erik Bernasconi, prodotto da Imagofilm Lugano e RSI Radiotelevisione svizzera, con Alessio Boni, Giorgia Wurth, Melanie Winiger, Leonardo Nigro, Roberta Fossile e Teco Celio. Musiche di Zeno Gabaglio e Christian Gilardi.

Giovedì 12 settembre alle ore 20.30 il film sarà al Nuovo Cinema Aquila di Roma con gli interpreti Alessio Boni e Giorgia Wurth che incontreranno il pubblico presente in sala. Inoltre, dal 12 al 18 settembre le proiezioni di “Sinestesia” al Nuovo Cinema Aquila saranno precedute dal cortometraggio “Expired” diretto ed interpretato da Marco Bonini.

“Sinestesia” racconta in tono agrodolce due momenti della vita di quattro giovani adulti, legati da due episodi drammatici. Confrontati con le normali difficoltà del quotidiano sono anche costretti a reagire ai colpi del destino. La narrazione si compone, con una struttura circolare, in quattro capitoli: uno per personaggio, ognuno ispirato a un genere cinematografico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here