Home Eventi Collaborazione tra cinema e teatri: biglietto ridotto per “Molière in bicicletta”

Collaborazione tra cinema e teatri: biglietto ridotto per “Molière in bicicletta”

Per l’uscita nelle sale di “Molière in bicicletta”, Teodora Film promuove in tutta Italia una collaborazione speciale tra cinema e teatri. Dal 12 al 17 dicembre 2013, weekend incluso, gli abbonati e gli spettatori di molti teatri italiani avranno infatti diritto al biglietto ridotto per vedere il film di Philippe Le Guay, già regista di “Le donne del 6° piano”, interpretato da Fabrice Luchini, Lambert Wilson e Maya Sansa. Un’occasione per tutti gli appassionati di teatro di scoprire una commedia che rende omaggio proprio al mondo del palcoscenico, giocando sulla falsariga de “Il Misantropo di Molière” e raccontando con emozione e ironia il mestiere dell’attore.

ROMA e MILANO
A Milano, grazie a un accordo con AGIS Lombardia, tutti gli abbonati dei teatri cittadini avranno il biglietto ridotto all’Apollo spazioCinema. A Roma, invece, le sale coinvolte saranno il Nuovo Sacher, l’Eden e il Fiamma, dove si gioveranno della riduzione gli abbonati dei teatri Argentina, Eliseo e Quirino, nonché i possessori del biglietto degli spettacoli “I pilastri della società”, diretto da Gabriele Lavia, di scena all’Argentina, e “End of the Rainbow”, con Monica Guerritore, in cartellone all’Eliseo. Inoltre, i possessori del biglietto di “Molière in bicicletta” potranno a loro volta avere una riduzione per lo spettacolo firmato da Lavia al Teatro Argentina.

BOLOGNA e MODENA
A Bologna, dove il film è in esclusiva al cinema Arlecchino, il biglietto ridotto spetterà agli abbonati del Teatro Arena del Sole, del Teatro Duse, del Teatro EuropAuditorium e del Teatro delle Celebrazioni, mentre a Modena saranno gli spettatori del Teatro Storchi (sia gli abbonati che i possessori del biglietto dello spettacolo Il servitore di due padroni) ad ottenere la riduzione presso l’Astra Multisala. Inoltre, la collaborazione con i teatri emiliani continuerà anche a Natale toccando Ferrara e Reggio.

PADOVA
Nella città veneta l’accordo sarà con il Teatro Verdi, per cui i possessori della Fidelity Card potranno vedere il film a prezzo scontato al Multiastra di Via Tiziano Aspetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here