Home Eventi “Rio 2 – Missione Amazzonia” in anteprima al Future Film Festival 2014

“Rio 2 – Missione Amazzonia” in anteprima al Future Film Festival 2014

RIO 2

Ad un mese e mezzo dall’apertura della XVI edizione, il Future Film Festival (Bologna, 1/6 aprile) annuncia l’anteprima di “Rio 2 – Missione Amazzonia”, che tre anni dopo lo straordinario successo del primo capitolo torna a raccontare le avventure del pappagallo Blu, della sua compagna Jewel e dei loro tre piccoli, stavolta alle prese con una riunione di famiglia nella selvaggia Amazzonia… Qui Blu dovrà affrontare il suo “nemico” più temuto, il suocero, e sventare i piani di vendetta di Nigel, pennuto al soldo dei bracconieri.

Ad accompagnare il film a Bologna sarà il regista Carlos Saldanha, già autore – oltre che del primo “Rio” – anche della saga de “L’era glaciale”.

“Rio 2 – Missione Amazzonia” uscirà nelle sale italiane il 17 Aprile distribuito da 20th Century Fox. Nel cast delle voci originali, sempre ricchissimo, ritroveremo Jesse Eisenberg, Anne Hathaway e Jamie Foxx. Insieme a loro, tre new entry d’eccezione: Bruno Mars, Janelle Monae e Andy Garcia.

“Siamo felici di poter mostrare in anteprima al Future Film Festival il colorato universo di Rio 2 – spiegano i direttori artistici Giulietta Fara e Oscar Cosulich – che conferma una volta di più la felice fantasia visiva di Carlos Saldanha, un autore a cui il FFF e gli appassionati di cinema d’animazione sono molto affezionati, e che siamo orgogliosi di avere nostro ospite a Bologna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here