Home Eventi Cortinametraggio: video Instagram di @Giorano premiato da WWF

Cortinametraggio: video Instagram di @Giorano premiato da WWF

Riconoscimento consegnato a Cortinametraggio per la sezione Natura

0A6545-cortinametraggioLa sera del 21 Marzo, nella giornata mondiale delle Foreste, è stato consegnato il riconoscimento speciale WWF a Giovanni Maria Ranocchi, in arte @Giorano, autore di quattro video Instagram che hanno partecipato al concorso di Cortinametraggio #CortoCortina14. Il premio è stato consegnato durante la serata sul palco del Cinema Eden di Cortina da Stefano Gazzola, presidente WWF Veneto, insieme a Maddalena Mayneri, presidente del Festival, e Fiammetta Cicogna, presentatrice della manifestazione. I video, ciascuno di durata 15 secondi, raccontano scene di Natura, e verranno lanciati sui canali ufficiali del WWF Italia.

Stefano Gazzola nel consegnare il riconoscimento ha ricordato l’importanza delle foreste e in particolare dell’Amazzonia, minacciata dalla deforestazione, nel giorno in cui ricorre il Forest Day voluto dall’ONU. La targa consegnata è stata realizzata da SecretVivian, con il logo ufficiale della manifestazione.

Il Festival Cortinametraggio si è svolto per la quinta volta a Cortina d’Ampezzo dal 20 al 23 Marzo, con quattro le sezioni di concorso protagoniste dell’evento: CortiComedy, Booktrailers, e le new entry Webseries e video Instagram, quest’ultima aperta a partecipanti internazionali.

_______________________________________________________________________

VIDEO

Menzione speciale WWF - video Instagram Cortinametraggio 2014

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here