Home Eventi Sydney Sibilia vince il Premio Pipolo Tuscia Cinema 2014

Sydney Sibilia vince il Premio Pipolo Tuscia Cinema 2014

La consegna il 10 Luglio a Viterbo nel corso della serata d’apertura del Tuscia Film Fest

smetto-quando-voglio-sydney-sibilia-regista-del-film-sul-set-297805_jpg_1400x0_q85È Sydney Sibilia il vincitore del premio Pipolo Tuscia Cinema 2014. Il regista di “Smetto quando voglio”, film rivelazione dell’anno, succede nell’albo d’oro del riconoscimento a Rosabell Laurenti Sellers, Vinicio Marchioni, Paolo Ruffini, Valerio Mieli, Valentina Lodovini e Isabella Ragonese.

Il premio Pipolo Tuscia Cinema – istituito nel 2007 per ricordare la figura di Giuseppe Moccia – viene assegnato annualmente a una personalità emergente del panorama cinematografico italiano indicata dalla famiglia di Pipolo e dalla direzione del Tuscia Film Fest.

Sarà consegnato quest’anno giovedì 10 Luglio a Viterbo, nel corso della serata d’apertura dell’undicesima edizione del festival che prevederà anche la proiezione di “Smetto quando voglio” e l’incontro di Sydney Sibilia con il pubblico della manifestazione.

Il Tuscia Film Fest 2014 avrà luogo dal 10 al 16 Luglio a Viterbo e dal 3 a 5 Ottobre a Berlino (kino Babylon) dove, dopo il successo del 2013, per un intero weekend saranno presentati alcuni dei italiani più significativi dell’ultima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here