Home Eventi Visioni Fuori Raccordo Film Festival: Labate, Fraioli e Mancini in giuria

Visioni Fuori Raccordo Film Festival: Labate, Fraioli e Mancini in giuria

wilma-labate-81113061Definita la Giuria della settima edizione del Visioni Fuori Raccordo Film Festival, il concorso cinematografico dedicato al documentario italiano che si propone di ricercare, valorizzare e promuovere film documentari capaci di favorire una riflessione sulle periferie, sulle sue aree marginali e sulle sue realtà “invisibili”.

Anche quest’anno la Giuria è composta da esperti del settore audiovisivo: Fabio Mancini (commissioning editor del programma DOC3), Wilma Labate (autrice e regista) e Ilaria Fraioli (montatrice), questi i nomi dei giurati che assegneranno il Premio alla Migliore Opera ed eventuali menzioni speciali.

Come di consueto, anche in questa settima edizione sarà rinnovata l’iniziativa riguardante i lavori pubblici della giuria che costituisce uno dei caratteri distintivi del Festival e che permette di seguire online la riunione dei giurati e l’assegnazione dei premi.

La scadenza del bando di concorso è stata fissata al 30 giugno 2014.

Il Festival, diretto da Luca Ricciardi con il coordinamento artistico di Giacomo Ravesi, e organizzato e prodotto dall’Associazione LABnovecento, si terrà a Roma dal 2 al 5 ottobre 2014 al Nuovo Cinema Aquila di Roma.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here