Home Eventi Edoardo Leo a Berlino con il Tuscia Film Fest

Edoardo Leo a Berlino con il Tuscia Film Fest

466464-edoardo-leo-buongiorno-papaCi sarà anche Edoardo Leo a Berlino per la seconda edizione dell’Italian Film Festival, promosso e organizzato dal Tuscia Film Fest e in programma dal 3 al 5 ottobre al cinema Babylon di Rosa Luxemburg Platz.

L’artista romano, tra i protagonisti dell’ultima stagione cinematografica, sarà ospite nella duplice veste di regista e attore. Presenterà al pubblico, infatti, la sua opera seconda “Buongiorno papà” e “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, commedia rivelazione dell’anno della quale è stato interprete principale.

Edoardo Leo, tra gli ospiti della manifestazione, va ad aggiungersi a Pif che sarà protagonista (con gli sceneggiatori Marco Martani e Michele Astori) della serata inaugurale di venerdì 3 ottobre per la première tedesca de “La mafia uccide solo d’estate”.

Il programma – con la lista completa dei film, degli ospiti e degli eventi collaterali – di quello che sarà un weekend interamente dedicato al meglio del cinema italiano della stagione sarà reso noto ufficialmente nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here