Home Eventi Premio Afrodite 2014 a dieci donne

Premio Afrodite 2014 a dieci donne

2011-Premio-Afrodite-2011Michela Andreozzi, Maria Pia Calzone, Francesca Comencini, Valentina Corti, Serena Dandini, Yvonne D’Abbraccio, Rä di Martino, Angela Lo Priore, Loretta Goggi e Greta Scarano sono le dieci donne vincitrici del Premio Afrodite 2014, dedicato interamente all’universo femminile nell’ambito dello spettacolo, e in particolare del cinema, della fiction, della cultura e della creatività artistica femminile.

“Anche il Premio Afrodite – spiega l’ufficio stampa dell’evento Biancamano & Spinetti – è un esempio di come la forza delle donne e la qualità del lavoro, siano importanti per andare sempre avanti e cambiare le cose. Cambiare le cose con una festa in onore delle donne che si danno da fare, con il lavoro, festeggiando insieme i risultati di chi è premiata e di chi premia, un atto d’amore per l’arte, il cinema, la cultura e la forza delle donne. Quindi viva Michela, Maria Pia, Francesca, Valentina, Serena, Yvonne, Rä, Angela, Loretta e Greta. Grazie al presidente Cristina Zucchiatti che da sempre da al Premio il suo appoggio e impegno”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma mercoledì 15 ottobre alle ore 20.00 al Capitol Club (Via Sacconi, 39). La serata sarà condotta da Laura Delli Colli e Andrea Purgatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here