Home Eventi Quartetto Desueto apre il vvfilmf, con 1.500 giovani giurati

Quartetto Desueto apre il vvfilmf, con 1.500 giovani giurati

Quartetto_Desueto

La sesta edizione del Vittorio Veneto Film Festival – Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi si svolgerà dal 14 al 18 aprile 2015 a Vittorio Veneto e vedrà la partecipazione di 1.500 giovani giurati, ospiti di fama internazionale e lungometraggi proiettati in prima nazionale.

L’edizione si aprirà martedì 14 aprile alle ore 18.00 con l’inaugurazione di due mostre fotografiche presso Palazzo Todesco a Serravalle (Vittorio Veneto). La prima è intitolata “Facciacce da Festival” e si compone di una raccolta di scatti eseguiti da Operarea in cui vengono ritratti i primi piani dei collaboratori, nonché dei volontari, che hanno preso parte all’organizzazione di queste edizioni del vvfilmf. La seconda, dal titolo “Luoghi Sottosopra”, sarà un’esposizione di fotografie del rugbista Ludovico Nitoglia, ala della Prima Squadra del Benetton Rugby e titolare della maglia azzurra nel Sei Nazioni del 2005 e del 2006, in cui verranno raccontati luoghi dismessi presenti sul nostro territorio. Le mostre rimarranno aperte per tutta la durata del festival.

Alle ore 20.30, presso il Teatro da Ponte di Vittorio Veneto, verrà aperta ufficialmente la sesta edizione del vvfilmf con il concerto del Quartetto Desueto composto da Aldo Betto, Giacomo Da Ros, Mauro Da Ros e Cesare Ceschin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here