Home Eventi The Pills e Nirkiop, youtubers a Lucca

The Pills e Nirkiop, youtubers a Lucca

nirkiop-987

L’Area Movie di Lucca Comics & Games non è mai stata così “digital”. In concomitanza con l’uscita nelle sale, venerdì 30 ottobre, alle ore 18 al Cinema Centrale, sarà proiettato “Belli di papà” di Guido Chiesa con Diego Abatantuono.

Si tratta del remake italiano di una commedia messicana, “Nosotros Los Nobles” di Gary Alazrak, in cui un padre benestante dà una lezione ai suoi tre figli ventenni, viziati e incapaci di prendersi qualunque responsabilità. I figli sono interpretati dalla bella e brava Matilde Gioli (Il capitale umano), da metà del duo PanPers Andrea Pisani e da Francesco Di Raimondo (Provaci ancora prof 5).

Al loro fianco, oltre al dj e presentatore Francesco Facchinetti, anche il collettivo Nirkiop, youtubbers con il pallino delle parodie e non solo, già ospite fisso del Dopofestival di Sanremo 2015.

Qui una clip del backstage con i Nirkiop

Qui Belli di papà – Trailer ufficiale

 the-pills-0987

Domenica 1° novembre, sarà la volta dei The Pills, che alle 13.30, presso il cinema Astra, presenteranno in anteprima delle clip tratte dal loro debutto sul grande schermo “Mezzogiorno Meno un Quarto”, che sarà distribuito da Medusa dal prossimo 21 gennaio.

Qui il loro canale YouTube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here