Home Eventi Masterclass con Paolo Virzì il 24 maggio alla Casa del Cinema di...

Masterclass con Paolo Virzì il 24 maggio alla Casa del Cinema di Roma

paolo-virzi-2016

Sarà una giornata dedicata a Paolo Virzì quella di martedì 24 maggio alla Casa del Cinema di Roma con una Masterclass e proiezioni di alcuni dei suoi più grandi successi.

In sala in questi giorni con il film “La pazza gioia”, Paolo Virzì, sceneggiatore, regista e produttore, è considerato il maggiore erede ed innovatore della tradizionale commedia italiana ed uno dei più importanti narratori dell’ultima generazione del nostro cinema. Sarà lui stesso a condurre questa nuova Masterclass sul mondo del cinema accompagnato dal direttore della Casa del Cinema, Giorgio Gosetti.

Il programma prevede:

– Alle ore 16.30 proiezione del film “Ovosodo” presso la Sala Deluxe.

– Alle ore 18.30 Masterclass con Paolo Virzì accompagnata dalla proiezione in esclusiva del backstage de “La pazza gioia”. Conduce Giorgio Gosetti.

– Alle ore 21.00 proiezione del film “La prima cosa bella” presso la Sala Deluxe.

Inoltre, ancora in corso fino al 5 giugno la mostra che raccoglie gli scatti del fotografo Paolo Ciriello direttamente dal set del film “La pazza gioia”.

La Casa del Cinema è una struttura di Roma Capitale, gestita da Zètema Progetto Cultura e diretta da Giorgio Gosetti. www.casadelcinema.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here