Home Eventi “David Lynch – The Art of Life” per il lancio della campagna...

“David Lynch – The Art of Life” per il lancio della campagna di crowdfunding #IWant

Al via con Il Cinema Che Non C’è: un mese di eventi, proiezioni e incontri presso lo Spazio Avirex Tertulliano

David_Lynch_the_Art_Life_1111

Costruire uno spazio cinematografico alternativo, un luogo dove il cinema sia propulsore di cultura ricercata a Milano: è questo il progetto della casa di distribuzione Wanted che lancia il 15 settembre una campagna di crowdfunding dal titolo #IWant Cinewall sulla piattaforma Eppela.

L’iniziativa – vincitrice tra le altre del bando di crowdfunding civico per progetti ad alto impatto sociale lanciato a novembre 2015 dal Comune di Milano – vedrà raddoppiata la cifra di 50mila euro in caso di raggiungimento dell’obiettivo.

Tanti gli eventi off line in programma a sostegno della campagna Il Cinema Che Non C’è: dal 15 settembre infatti lo Spazio Avirex Tertulliano diretto da Giuseppe Scordio sarà la sede di un mese di eventi, proiezioni e incontri targati Wanted, i cui proventi saranno interamente destinati ad #IWant.

L’apertura del 15 settembre è con le anteprime regionali di “Mr. Gaga” di Ohad Naharin, anima e corpo di un genio della danza (ore 18), e “David Lynch – The Art of Life”, direttamente dalla 73. Mostra del Cinema di Venezia (ore 20.00 e 22.30).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here