Home Eventi Biografilm 2017: Pierce Brosnan ospite d’onore e Soko madrina

Biografilm 2017: Pierce Brosnan ospite d’onore e Soko madrina

pierce-brosnan-640x360

Sono oltre 150 gli ospiti nazionali e internazionali che raggiungeranno Bologna in occasione di Biografilm Festival – International Celebration of Lives (9-19 giugno 2017).

Tra questi, la poliedrica Soko, cantante, performer e attrice, che interpreta Loie Fuller nel film-simbolo di questa tredicesima edizione, “Io Danzerò” (La Danseuse), rivestirà il ruolo di madrina del festival e presenzierà al Gala di inaugurazione dell’8 giugno, oltre che alla proiezione di sabato 10 giugno del film che la vede protagonista. La sera del 9 giugno si esibirà inoltre in un dj set al Biografilm Park.

Ospite d’onore della tredicesima edizione del festival sarà poi il noto attore Pierce Brosnan che raggiungerà Bologna per presentare “Poisoning Paradise”, il film sui rischi ambientali legati all’utilizzo di pesticidi sperimentali nelle Hawaii girato dalla moglie Keely Shaye Brosnan e che sarà programmato nella sezione Contemporary Lives. L’attore terrà anche una masterclass nell’ambito della Biografilm School, dal titolo “Viaggio nei generi cinematografici. Intervista al grande attore”.

Per maggiori informazioni: www.biografilm.it

SOKO-io-danzero-La-Danseuse-2017

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here