Home Eventi “Diario di una Schiappa” in anteprima al Giffoni Film Festival 2017

“Diario di una Schiappa” in anteprima al Giffoni Film Festival 2017

diario-di-una-schiappa-giffoni-2017

Arriverà nelle sale italiane il 10 agosto, distribuito da 20th Century Fox Italia, ma i giffoners potranno vederlo quasi un mese prima: il 16 luglio, alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017) sarà presentato in anteprima nazionale “Diario di una Schiappa – Portatemi a Casa!” (Diary of a Wimpy Kid – The Long Haul), il nuovo film basato su una delle più vendute serie di libri di tutti i tempi.

“Diario di una schiappa – Portatemi a casa!” è il nono libro della serie firmata da Jeff Kinney ed il quarto ad essere trasposto sul grande schermo, cinque anni dopo “Diario di una schiappa 3 – Vita da cani” (Diary of a Wimpy Kid – Dog Days), presentato sempre in anteprima a Giffoni nel 2012.  

“Tutto ciò che il pubblico ha amato nei primi tre film è amplificato in questa pazza avventura”, assicura uno dei produttori del film, Nina Jacobson. “È un film in cui accade una quantità incredibile di cose folli, in aggiunta ai gabbiani, al maialino e al Signor Barbù. È una grande commedia spassosa”.

Per maggiori informazioni: http://www.giffonifilmfestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here