Home Eventi Cubo Festival: trionfo per i Manetti Bros. con “Ammore e Malavita”

Cubo Festival: trionfo per i Manetti Bros. con “Ammore e Malavita”

Manetti Bros. con “Ammore e Malavita” trionfano al Cubo Festival e si aggiudicano i due riconoscimenti più importanti: Miglior Film e Miglior Regia.

Cubo Cine Award è andato anche al film di Cesare Furesi “Chi Salverà le Rose” per la Miglior Opera Prima e un Premio alla Carriera agli attori protagonisti Lando Buzzanca, Carlo Delle Piane e Philippe Leroy.

Premio per il Miglior Attore a Elio Germano per “In Arte Nino” di Luca Manfredi, che riceve anche il Premio come Miglior Film Tv e Miglior Produzione.

Anche il film di Max Nardari “La mia famiglia a Soqquadro” riceve due riconoscimenti: Miglior Soggetto e Miglior Attore Emergente a Gabriele Caprio.

Miglior Sceneggiatura, Miglior Scenografia e Miglior Fotografia sono andati al film “Nobili Bugie” di Antonio Pisu.

Il Social Award è stato conferito a “Talking To the Trees” di Ilaria Borrelli, la Miglior Web Serie, invece, a “The Pills” e, infine, il Premio alla Carriera come regista a Sergio Martino.

Per festeggiare il trentennale della storica serie “I Ragazzi della 3C” di Claudio Risi, il Cubo Festival ha preparato, inoltre, un Premio Speciale “Serie Cult” che è stato consegnato al regista e al cast presente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here