Home Eventi Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli e Nicola Guaglianone a L’Isola di Roma domenica...

Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli e Nicola Guaglianone a L’Isola di Roma domenica 22 luglio

Al regista e attore il Premio Miglior Amico dell’Isola del Cinema

Torna sull’Isola Tiberina Carlo Verdone. Il regista e attore sarà ospite domenica 22 luglio de L’Isola di Roma, XXIV edizione del Festival L’Isola del Cinema diretto da Giorgio Ginori, per presentare insieme alla sua protagonista, Ilenia Pastorelli, e allo sceneggiatore Nicola Guaglianone, la commedia “Benedetta Follia” in programma alle ore 21.30 presso l’Arena Groupama.

Nel corso dell’incontro con il pubblico, moderato da Alvaro Moretti, vicedirettore del “Messaggero”, gli ospiti saranno pronti a rispondere alle curiosità degli spettatori e a raccontare aneddoti legati al dietro le quinte della lavorazione del film.

A Carlo Verdone che ha sempre dimostrato il suo affetto per il festival non mancando mai l’appuntamento con il pubblico, L’Isola di Roma e il main sponsor Groupama Assicurazioni, che quest’anno festeggia i 10 anni di collaborazione con L’Isola del Cinema, hanno deciso di attribuirgli come ringraziamento speciale il Premio Miglior Amico dell’Isola del Cinema. A consegnare il riconoscimento sarà Dominique Uzel, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni in Italia.

Il programma completo è disponibile all’indirizzo web www.isoladelcinema.com.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here