Home Eventi Fox, Netflix, Sky, Infinity e TIMvision a FeST, Festival delle Serie Tv

Fox, Netflix, Sky, Infinity e TIMvision a FeST, Festival delle Serie Tv

Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Sky e TIMvision parteciperanno a FeST – Festival delle Serie Tv, ciascuno con i propri titoli e volti. I più grandi player della filiera audiovisiva hanno infatti accolto il progetto nato su iniziativa dei giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro, previsto dall’11 al 14 ottobre a Milano, nella cornice polifunzionale di Santeria Social Club.

Sono già tre le tappe che hanno marcato il percorso di avvicinamento al festival, con eventi in collaborazione con Sky e Fox. Sono state presentate infatti “The Generi” di Maccio Capatonda“Patrick Melrose” e “Romolo + Giuly”.

Quattro giorni di incontri che racconteranno il mondo delle serie tv attraverso gli occhi di chi le ha scritte, dirette e interpretate, tra proiezioni e incontri col pubblico di ideatori, sceneggiatori, produttori e attori.

“Siamo sinceramente entusiasti della partecipazione dei più grandi broadcaster e servizi d’intrattenimento via internet nazionali e internazionali alla prima edizione del FeST”, hanno detto gli organizzatori.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here