Home Eventi Le Giornate della Mostra del Cinema di Venezia, il film della SIC...

Le Giornate della Mostra del Cinema di Venezia, il film della SIC sbarcano in Veneto

I film della SIC – Settimana Internazionale della Critica, sezione autonoma e parallela della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che dal 1984 ha selezionato opere prime di registi emergenti poi affermatisi nel panorama cinematografico internazionale, torneranno anche quest’anno nelle sale cinematografiche del Veneto, delle Province autonome di Trento e Bolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia.

Dal 24 settembre al 18 ottobre prenderà il via l’edizione 2018 de “Le Giornate della Mostra del Cinema di Venezia. I Film della Settimana della Critica”, iniziativa realizzata dalla Fice Tre Venezie con il sostegno della Direzione Generale Cinema – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione del Veneto, delle Province autonome di TrentoBolzano Alto Adige e della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia.

Saranno 14 le sale cinematografiche in cui sarà possibile anche quest’anno godere delle opere della 33. Settimana Internazionale della Critica.

L’elenco delle proiezioni è disponibile sul sito www.agistriveneto.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here