Home Eventi Haber, Foglietta e Pannofino a Cortinametraggio

Haber, Foglietta e Pannofino a Cortinametraggio

Annunciati i primi titoli e ospiti della 14esima edizione di Cortinametraggio.

Si comincia il 18 marzo con “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani, interpretato da Sara Serraiocco e Alessandro Haber atteso al festival. Il film è un road movie carico di piccole disavventure e scoperte che vede protagoniste due anime che scopriranno inaspettatamente di essere padre e figlia.

Martedì 19 marzo sarà la volta del film “La Partita”, opera prima di Francesco Carnesecchi con Francesco Pannofino anche lui atteso al festival. Al centro della storia una partita di pallone nella periferia romana ma sul campo non si deciderà solo il risultato del campionato. Il presidente, l’allenatore e il capitano della squadra si giocheranno il destino della propria vita.

Il 20 marzo invece sarà la volta di “Un giorno all’improvviso” di Ciro D’Emilio, interpretato da Anna Foglietta, anche lei tra gli ospiti attesi. Il film racconta la storia di Antonio (Giampiero De Concilio), diciassettenne con il sogno di diventare calciatore in una grande squadra. Vive in una piccola cittadina della provincia campana con la bellissima madre Miriam (Anna Foglietta), dolce ma problematica e ossessionata dall’idea di ricostruire la famiglia dopo che il padre li ha abbandonati quando lui era piccolo.

Per maggiori informazioni: www.cortinametraggio.it

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here