Home Eventi Seeyousound celebra la caduta del Muro di Berlino

Seeyousound celebra la caduta del Muro di Berlino

Celebra il trentennale della caduta del Muro di Berlino, e guarda alla musica elettronica, sperimentale proveniente da tutta Europa, la quinta edizione di Seeyousound, l’innovativo festival cinematografico di Torino dedicato alla musica nel cinema e al cinema sulla musica, in programma dal 25 gennaio al 3 febbraio al Cinema Massimo.

Oltre 90 film e videoclip tra sezioni competitive, rassegne e proiezioni speciali – di cui 4 anteprime assolute, 1 anteprima europea e 29 italiane – affiancati da un fitto programma di live, dj set ed eventi, che insieme daranno corpo, voce e luce a una quinta edizione che è un vero #AMVSTSEE.

Per le assessore alla Cultura della Città di Torino e della Regione Piemonte, Francesca Leon e Antonella Parigi, Seeyousound è uno dei festival cinematografici più innovativi, vicino alla cultura giovanile e destinato a diventare sempre più centrale nel sistema cinema piemontese.

Apre la rassegna, diretta da Carlo Griseri, il tedesco “Symphony of Now” di Johannes Schaff, preceduto da un set live sulle tracce musicali del film.

Per maggiori informazioni: www.seeyousound.org

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here