Home Eventi Biografilm Festival: omaggio a Participant Media

Biografilm Festival: omaggio a Participant Media

Biografilm Festival (7–17 giugno, Bologna) annuncia uno Speciale Tributo a Participant Media, la società leader nell’intrattenimento che ha come mission di coniugare impegno e consapevolezza nel pubblico, con l’intento di indurre un positivo cambiamento sociale.

Oltre alla Retrospettiva, l’omaggio prevede l’attribuzione del Premio “Make it Real” 2019 a Diane Weyermann, Presidente di Documentary Film and Television per Participant. Il riconoscimento creato da Biografilm l’anno scorso per premiare l’eccellenza nella produzione, è stato assegnato nella sua prima edizione al produttore due volte premio Oscar® Simon Chinn (“Searching for Sugar Man”, “Man on Wire”).

In quest’anno eccezionale Participant Media ha realizzato film apprezzati e premiati come “Green Book”, “Roma” e “RBG”, che hanno totalizzato ben 17 nomination agli Oscar®, il più alto numero di candidature mai avuto, il più grande successo per la società.

La Retrospettiva al Biografilm Festival comprenderà alcuni dei più significativi film di fiction e documentari di Participant passati al festival nel corso degli anni.

Per maggiori informaoni: www.biografilm.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here