Home Eventi Ischia Film Award ad Alessandro Borghi

Ischia Film Award ad Alessandro Borghi

L’attore sarà al Castello Aragonese il 5 luglio

L’Ischia Film Festival assegna l’Ischia Film Award all’attore Alessandro Borghi. Lo riceverà il 5 luglio, guardando l’isola dai bastioni del Castello Aragonese.

“Un riconoscimento a un attore che negli ultimi anni ha letteralmente incarnato il cinema italiano, con una professionalità e una passione non comuni – dichiarano i direttori del festival Michelangelo Messina Boris Sollazzo – David di Donatello quest’anno per la sua straordinaria trasfigurazione in Stefano Cucchi nel film di Alessio Cremonini ‘Sulla mia pelle’, che il festival proietterà come omaggio al suo interprete. Un Christian Bale italiano, si potrebbe definire, ma sarebbe ingiusto. Alessandro Borghi vuole essere solo se stesso, un attore che si mette sempre alla prova e che contemporaneamente non ha perso l’entusiasmo dell’esordiente”.

Con l’occasione, annunciamo che da quest’anno RB Casting è media partner di questo prestigioso festival. Grazie ai direttori Michelangelo Messina Boris Sollazzo per la fiducia e stima reciproca.

La 17esima edizione dell’Ischia Film Festival si terrà dal 29 giugno al 6 luglio, realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema, della Regione Campania, del Comune d’Ischia, e con il sostegno di Campari, BPER Banca, Artisti 7607 e Mini.

Per maggiori informazioni: www.ischiafilmfestival.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here