Home Eventi Sara Serraiocco al Giffoni Film Festival 2019

Sara Serraiocco al Giffoni Film Festival 2019

L’attrice riceverà il 20 luglio l’Explosive Talent Award, riconoscimento assegnato ai migliori artisti emergenti italiani ed internazionali

L’attrice Sara Serraiocco sarà al Giffoni Film Festival 2019 per incontrare i giurati della 49esima edizione, in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno).

Sabato 20 luglio il suo esordio al festival dove riceverà il riconoscimento assegnato ai migliori artisti emergenti italiani ed internazionali, l’Explosive Talent Award.

La sua Nora di “Non è un paese per giovani”, travolgente e malinconica, ha mostrato il carisma e la versatilità di un’attrice dal talento indiscusso, mentre con “La ragazza del mondo” ha conquistato il Premio Pasinetti. Accanto a Claudio Santamaria è stata la protagonista di “Brutti e Cattivi”, mentre attualmente è su Netflix con “Lo Spietato”, diretta da Renato De Maria.

Un talento che non passa di certo inosservato, nel 2017 viene scritturata dal regista statunitense Morten Tyldum nella serie tv “Counterpart”. Tra i suoi progetti anche “Salvo” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza e “In viaggio con Adele” di Alessandro Capitani.

Per maggiori informazioni: www.giffonifilmfestival.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here