Home Eventi Trento Film Festival, aperte le iscrizioni per la 68esima edizione

Trento Film Festival, aperte le iscrizioni per la 68esima edizione

Il più antico festival internazionale di cinema e culture di montagna. La partecipazione alla selezione dei film non prevede alcun costo d’iscrizione.

Si aprono oggi, giovedì 1 agosto, le iscrizioni per partecipare alla selezione dei film per la 68esima edizione del Trento Film Festival, che si svolgerà a Trento dal 25 aprile al 3 maggio 2020. I moduli d’iscrizione e i relativi regolamenti sono disponibili sul sito web www.trentofestival.it.

Il termine per le iscrizioni delle opere cinematografiche per i film prodotti nel 2018 e 2019 è il 10 gennaio 2020; per i film prodotti nel 2020, invece, la scadenza è fissata al 10 febbraio 2020. La partecipazione alla selezione dei film non prevede alcun costo d’iscrizione e l’ammissione al concorso e alle altre sezioni è decisa dalla direzione della rassegna insieme alla commissione di selezione.

Sempre giovedì 1 agosto si aprono le iscrizioni per partecipare alla 34esima edizione di “MontagnaLibri”, l’annuale vetrina internazionale dedicata all’editoria di montagna. Anche la partecipazione alla mostra editoriale “MontagnaLibri” è gratuita e gli editori che desiderano essere presenti alla rassegna con le proprie pubblicazioni devono compilare il modulo d’iscrizione disponibile sul sito web del festival. Le date di scadenza per la spedizione dei libri sono rispettivamente il 20 gennaio 2020 per le opere pubblicate durante il 2019; il 20 marzo 2020 per le opere editate tra gennaio e marzo 2020.

Per maggiori informazioni: www.trentofestival.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here