Home Eventi “Love Together” al Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture

“Love Together” al Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture

Annunciate le date della 34esima edizione, 11-14 giugno

Annunciate le date della 34esima edizione del Festival MIX Milano di Cinema Gaylesbico e Queer Culture, che si svolgerà dall’11 al 14 giugno a Milano, tra il Piccolo Teatro Strehler e il Piccolo Teatro Studio Melato.

Dopo il “Love Riot” della scorsa edizione, quest’anno il Festival MIX Milano sceglie un significativo e simbolico “Love Together”, che invita ad abbattere barriere e pregiudizi per una convivenza rispettosa e virtuosa, aldilà di ogni differenza. Un messaggio di speranza scelto in tempi non sospetti e che oggi, alla luce dell’emergenza che sta colpendo l’Italia e molti altri paesi del mondo, assume ancora più forza.

Cambio di direzione per la nuova edizione del festival tematico di cinema e cultura queer più seguito in Italia (12.000 spettatori solo nel 2019, più 40% rispetto al 2018). Dopo tre anni di appassionante e intensa condivisione della direzione artistica, Rafael Maniglia sceglie di dedicarsi esclusivamente al coordinamento della programmazione e passa il testimone a Paolo Armelli che entra nella direzione al fianco di Andrea Ferrari e Debora Guma.

Sito Ufficiale: http://festivalmixmilano.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here