Home Eventi Lino Banfi alla finestra di #CinemaDaCasa con “L’Allenatore nel Pallone”

Lino Banfi alla finestra di #CinemaDaCasa con “L’Allenatore nel Pallone”

Speciale appuntamento domenica 10 maggio in diretta social con Alice nella Città e La Gazzetta dello Sport

Domenica 10 maggio si terrà uno speciale appuntamento dedicato al cinema e allo sport con il flash mob cinematografico #CinemaDaCasa, promosso da Alice nella Città in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

Protagonista della serata sarà il celebre attore Lino Banfi che si collegherà in diretta alle 22.00 sui canali social di Alice nella Città -- Facebook e Instagram – per presentare al pubblico alcune sequenze del film “L’Allenatore nel Pallone” nella versione restaurata da Infinity, che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma da metà maggio.

Durante la scorsa settimana, infatti, i lettori di La Gazzetta dello Sport hanno selezionato, tramite un sondaggio, i 12 più amati titoli sportivi, i cui spezzoni saranno proiettati domenica sera sui muri dei palazzi delle città italiane. Tra i film più votati è stato proprio “L’Allenatore nel Pallone”, scelto tra 30 titoli dedicati allo sport da “Invictus” a “Momenti di Gloria”, da “Senna” a “Million Dollar Baby”, ma anche “Toro Scatenato”, “Ogni Maledetta Domenica” e altri ancora.

In questo momento in cui gli stadi e i cinema sono chiusi, la sinergia tra La Gazzetta dello Sport e #CinemaDaCasa è accomunata dalla voglia di partecipazione, di stare assieme e di coltivare le proprie passioni, coinvolgendo i lettori della Gazzetta in una domenica cinematografica sportiva 2.0. Infinity, la cui mission è da sempre quella di portare il grande cinema italiano e internazionale nelle case degli italiani, si unisce a questa sinergia e rinnova il proprio impegno attraverso il restauro di film cult italiani come “L’Allenatore nel Pallone”, che andrà ad aggiungersi a “Borotalco”“Mediterraneo”, già disponibili sulla piattaforma nella versione restaurata.

Facebook:
https://www.facebook.com/alicenellacittafestival/

Instagram:
https://www.instagram.com/alicenellacitta/


 

Trailer – L’Allenatore nel Pallore

Link YouTube

L'Allenatore nel Pallone (Ed. Restaurata) - Trailer

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here