Home Eventi “Holiday” di Edoardo Gabbriellini in anteprima al TIFF 2023

“Holiday” di Edoardo Gabbriellini in anteprima al TIFF 2023

Photo by Lilia Carlone / Margherita Corradi e Giorgia Frank in “Holiday”

“Holiday” di Edoardo Gabbriellini sarà presentato in anteprima assoluta alla 48esima edizione del Toronto International Film Festival (7 – 17 settembre 2023).

Nel cast Margherita Corradi, Giorgia Frank, Alessandro Tedeschi, Alice Arcuri, Alessia Giuliani e Flavio Furno. Casting di Davide Zurolo.

SINOSSI. Veronica, dopo un lungo processo e due anni di prigione per l’omicidio della madre e del suo amante, viene riconosciuta innocente. Ha solo vent’anni e tutta la vita davanti, ma è difficile guardare al futuro quando gli occhi di tutti sono ancora rivolti a quel tragico evento. Attraverso i ricordi suoi e della migliore amica Giada, riavvolgeremo il nastro di una storia che più avanza, più si fa ambigua.

“Holiday” è prodotto da Olivia Musini, con Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino, una produzione Vision Distribution e Cinemaundici in collaborazione con The Apartment, società del gruppo Fremantle, e Frenesy Film. Opera realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo. Opera realizzata con il sostegno di Genova Liguria Film Commission, cofinanziata con POR-FESR LIGURIA 2014-2020. Il film sarà distribuito da Vision Distribution.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here